Vita Pantanina

E’, a mio avviso, una bellissima storia che avviene nei fondali del nostro Lago (il Lago di Lesina) . Tratta di un cefalo che, innamorato perso di una “Vurdacchia” (termine lesinese che inidca un altro pesce simile al cefalo), le fa la corte, ma lei non ne vuol sapere e poi intervengono altri simpatici abitanti lacustri…e poi..e poi…

E’ un progetto che ho in cantiere già da un po’ di tempo. Nel periodo di Natale del 2016, preso dall’atmosfera Natalizia, decisi di mettere su questo fumetto, con dei personaggi creati già qualche anno prima.

Personalmente ritengo questa storia un vero capolavoro, mi riferisco all’opera del caro Mimì Augelli. Mi ritengo fortunato d’averlo conosciuto e ricordo ancora le sue battute e l’allegria che infondeva.

 

Spero possa essere di tuo gradimento questa mia umile e modesta rivisitazione di “Vita Pantanina”.

A breve verrà pubblicata anche la versione animata 🙂 che al momento sto ultimando nei fine settimana e quando ho un po’ di tempo.

Spero di farcela 🙂

Per leggerla fai click sul seguente link, si aprirà un’altra pagina con una galleria di immagini di “Vita Pantanina” dove potrai leggere la storia in tutta comodità.

Galleria immagini di Vita Pantanina